17 commenti su “Un nuovo inizio, un nuovo inizio, un nuovo inizio…

  1. sembra che abbia voluto copiarti, visto che anche io passo su wordpress, anche io non porto qui i miei post e i commenti di splinder, anche io riproporrò qualche vecchio post rivisisitato e corretto (anzi l’ho già fatto)…e in realtà è proprio così, ti ho copiato 🙂
    Peccato per il Genoa oggi, sento puzza di esonero per il Veneto (secondo me è il giubbotto che porta quando siede in panchina che porta sfiga).

  2. Caro Monsier, bene che non ci perdiamo di vista noi splinderiani ! Ripubblicare vecchi post è anche una scusa per riguardare bei film, ieri sera mi sono riguardato Manhattan di Woody Allen e oggi metterò mano al vecchio post !

  3. Io utilizzerò WordPress ma su un dominio personale. Ci sto trasferendo i miei post di Splinder e dovrebbe essere tutto pronto fra una quindicina di giorni. Probabilmente il mio primo post sarà sul nuovo film di Woody Allen… una sorta di autocitazione, visto che il primo post che abbia mai pubblicato su Splinder, ormai quasi 6 anni fa, era dedicato proprio al regista newyorchese.

    A presto. Paolo.

  4. D’accordo con te su tutta la linea! Niente è immortale, nemmeno Internet e poi sono contenta che tu abbia scelto wordpress che trovo migliore in tante cose!!

  5. Trovato,
    io sono passata su iobloggo ma l’esperimento è stato un fallimento.
    La piattaforma non è affatto male, molto simile a splinder per certe cose ma ho perso quasi tutti i miei utenti 😦

  6. Ciao, sono LucaScialo, piacere di averti ritrovato. Cerco di seguirti anche qui. Ogni tanto vienimi a trovare 🙂
    Quanto a Splinder, che dire. Hanno buttato nel cesso un sito ben fatto e molto seguito. Che vergogna

Rispondi

