13 commenti su “La strada

  1. l’hanno girata,non l’ho vista quindi non so come è:the road con viggo mortsen,mi pare
    Io di macharty ho letto solo un libriccino,anzi l’ho acquistato.Parla di un uomo bianco salvato dal suicidio da un nero e del loro incontro/scontro sui temi della vita e della morte

    • Luca : non è così male, sarà il prossimo post, anche questo riportato in vita da Splinder !

      Davide : ho visto mezz’ora del film tratto dal libro, sembra interessante… con Tommy Lee Jones, che è anche regista, e Samuel L.Jackson

  2. Rear Window : hai ragione 🙂 Ho appena visto il film di Kaurismaki, qualcosa di nuovo arriverà a breve !

    Monsier : mi ricordo la tua passione, io ho letto solo questo e Cavalli selvaggi e sono rimasto molto soddisfatto in entrambi i casi…

  3. Il film è molto fedele al libro, i dialoghi sono praticamente la trasposizione di quelli del testo, ti consiglio entrambi, la pellicola rende in maniera incredibile l’ambientazione…

  4. Io ho visto prima il film e poi letto il libro: e devo dire che il film è fedele, soprattutto nel restituire quest’atmosfera tetra, plumbea, quasi del tutto priva di speranza…

Rispondi

