5 commenti su “Ahi me mi…

  1. Molto male, Bruno.
    Io sinceramente mi sono davvero stufato di questa montagna russa che è diventato ormai il nostro campionato da un paio d’anni a questa parte.
    Per carità, riconosco che il presidente Preziosi ha fatto tanto per noi, e rammento che siamo pur sempre il Genoa, non l’Inter o il Milan, per cui non possiamo ambire a chissa quali traguardi.
    Detto questo, a me questo andazzo non mi piace, e il risultato è che sto perdendo un pò la passione.
    Perchè non fai in tempo ad esultare per una vittoria, che subito ti arrivano due bastonate che ti buttano giù….Mi sento Fantozzi quando, in un raptus di euforia, si lancia in improbabili espressioni di ottimismo, batte forte le mani per mostrare contentezza, e gli cade l’albero di natale sulla schiena…

  2. Sono dello stesso umore, poi mi fa davvero arrabbiare il pensiero che stiamo sprecando tre grandi giocatori come Palacio, Frey e Veloso… tutto per una palese volontà di non migliorare…

  3. e altri non ancora affermati: Jorquera, Birsa, io vedo molto bene anche Seymour….
    Che dire Bruno, non so neanche se sperare più nell’ennesimo mercato di riparazione. Se la strategia della dirigenza è quella, ben poco c’è da sperare….

  4. mah… speriamo sempre in un cambiamento di rotta, cambiamento che puntualmente non avviene. Non avevo notato la scritta sull’alluvione di Frey, bel gesto !

Rispondi

