12 commenti su “Napoli 6 Genoa 1

  1. Da gemellato napoletano, sono fiero di aver contribuito all’esonero del Veneto con questo 6-1…detto questo, credo che solo tre giorni dopo un gol di Pratto potesse essere possibile vedere nella stessa partita un gol di zuniga ed uno di gargano…il mondo sta per finire, credo che questi siano segnali indiscutibili!

  2. Marino potrebbe essere un bravo allenatore, a Catania ha fatto molto bene, a Udine una buona stagione l’ha fatta, solo a Parma ha fallito. Peggio di Malesani comunque è impossibile !

    Monsier : il gol di Zuniga è stata l’unica gioca di questa amara partita. Forse anche gli altri gol sono stati segnati da Zuniga, in versione Pandev, Cavani etc… viste le sue qualità mutanti che noi spesso abbiamo celebrato !

  3. Ma ne siamo certi ?
    Io temo comunque un suo arrivo…

    Quel che mi pare incredibile è non riuscire a trovare una prima punta forte, in un mercato globale… non serve un nome ma un bravo giocatore…

  4. esatto, anche a me sembra assurdo….è dai tempi di Milito che non l’abbiamo…o forse che non siamo stati capaci di sfruttare quelle che avevamo….io rimango dell’idea che il migliore, fra i nomi fatti fin’ora, è Maxi Lopez: è forte (non fortissimo), prezzo abbordabile, età ancora buona…

  5. secondo me però Amauri in condizione può far bene… l’anno scorso in mezzo campionato a Parma ha fatto sfraceli, bisogna capire come sta messo fisicamente dopo non aver giocato 6 mesi…oggi sentivo di Gilardino, neanche sarebbe male, credo lontano da firenze possa tornare a sbloccarsi, poi diciamocelo tutti son meglio dell’Airone e del Cammello…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...