14 commenti su “Versatile Blog Award

  1. Grazie per avermi citato. Peraltro sono in ottima compagnia perchè molti di quelli che piacciono a te sono blog che conosco e piacciono anche a me.

    Dopo aver letto le tue 7 cose, eviterò di fare commenti meno che entusiastici e non in linea con le tue affermazioni e se vedrò qualcuno che per Via XX Settembre fa dei strani giri concentrici intorno a punti immaginari, farò finta di non conoscerlo!!! 😉

  2. Carina questa idea… Tra l’altro queste piccole scenette sono scritte bene, in maniera cinematografica, quindi sempre in tema…
    Sono sempre benvenuti i tuoi commenti. Anch’io ti ringrazio per la citazione 🙂

  3. Praticante avvocato… in effetti non lo avrei immaginato! 🙂
    mi piace quello che scrivi del percorso sempre diverso e, tra le sette cose, quella di uscire con una ragazza la prima volta… in effetti, mi piace tutto quello che hai scritto!!! 🙂
    E, se la Fra sono io, grazie mille per la citazione 🙂
    P.S. ma dov’è la foto di Lady?

  4. Fra : mi sono accordo di non avere foto della Lady su questo computer, a breve verranno pubblicate ! Si, la Fra sei te, quindi adesso ti tocca fare il giochino sul tuo blog 🙂

    Rear : facci caso, cammino all’incirca come Jack Nocholson in “Qualcosa è cambiato”…

  5. hai un bobtail?? cane bellissimo! lo avevano i miei, peccato io non lo abbia mai avuto…. per ora me la godo troppo con i briards (gran bella razza, sia d’aspetto che di carattere!).
    anche io (specie da quanto ho letto Barabasi) ho preso l’abitudine di variare il più possibile le mie abitudini, incluso il percorso per l’ufficio: detesto essere prevedibile.
    condivido anche la bellissima sensazione di quei 30 secondo dopo aver superato una prova “impossibile”: l’adrenalina che piano piano si affievolisce lasciando spazio alla pura soddisfazione e all’incredulità…

    grazie di avermi incluso fra i tuoi preferiti, sempre un piacere!

  6. Carina questa iniziativa. In effetti conosciamo poco o niente gli uni degli altri. Se non fossi così apatico in questo momento, lo farei anche io, ehehe. Cmq grazie per avermi citato come quinto 😉

  7. Redpoz : era doveroso, penso che entrambi abbiamo letto tutti i post “dell’altro” nell’ultimo anno e mezzo 🙂 Poi fra colleghi 😉

    Non conosco i briards, devi postare anche te una foto allora !

  8. io sono l’unica persona al mondo cosciente della prevedibilità nelle cose e nella vita,che invece di allontanarle ,le colleziona!La sicurezza prima di tutto!^_^

    Concordo poi con il fatto di smetterla di mitizzare e rendere santi laici i cantanti ed affini.Sono leggendari per quello che hanno cantato e per il come,poi sono uomini e bestie come noi.Non fanno miracoli,se non quelli di darci dei grandi momenti di perferzione artistica.
    Escluso il cane è veramente un manifesto,lo penso anche io

  9. onorato di essere stato citato al primo posto (del resto siamo gemellati, sia calcisticamente che blogghettaramente), appena posso mi dedico anche io a scrivere un post su versatile blog award!

  10. Viga : con De Andrè, qua a Genova, stiamo raggiungendo livelli degni dei peggiori santuari cattolici (o dei peggiori bar di Caracas). Celebrare e ricordare è giusto, mitizzare è sbagliato…
    Mi spiace non aver potuto mai vedere un concerto nè di Faber nè di Gaetano, per meri motivi anagrafici…

    Monsieur : attendo il post allora !

Rispondi

