15 commenti su “

  1. io ho già detto che non guardo tv? che la odio per essere precisi? :))
    beh, magari odio è troppo, ma per me è solo uno strumento per guardare dvd e giocare con la xbox!

  2. condivido amplificata la tua amarezza: la accendo anche in compagnia.

    e pensare che quando non c’era leggevo, guardavo ottimi film, mi sbronzavo giocando a carte…. uffa!!!

  3. devo impormi dì seguire cose interessanti oppure dì spegnere. Ho notato che sul digitale terrestre ci sono iris e rai movie, ottimi canali di cinema, peccato che non guardo mai la programmazione…

  4. Verissimo che fa un po’ di compagnia… fra l’altro pranzare e/o cenare da solo è in assoluto una della cose che maggiormente mi infastidiscono… il cibo è un gran momento di condivisione e convivialità !

      • Rai5 nulla a che vedere con Rai4… e nulla a che vedere con la Rai… ; )
        se proprio deve stare accesa la tv, buttaci l’occhio… anche se la programmazione di questa sett. è un pò anomala, forse x nn controprogrammare il festival…
        da me trovi recentemente diversi post dedicati ai programmi di Rai5

  5. io sono stata tre anni a vivere da sola, senza la televisione. uscivo molto, restavo fuori per l’aperitivo, mi invitavo di qua e di là per la cena, facevo molto più sport, leggevo. no, la televisione no, non facciamo fregare dal senso di solitudine, non merita mica. radiotre poi fa molta più compagnia. quello che ti frega della tele è che se ce l’hai poi guardi tutto tipo bulimia.

Rispondi

