9 commenti su “Si… viaggiare

  1. al momento grande mangiata di salumi e tortelli appena fuori Ferrara. Pensavo che il viaggio fosse molto più lungo, invece in tre orette da Genova già arrivati a destinazione…

  2. pure viaggiare “velocemente” ha la sua importanza: mi sto proprio rendendo conto che abbiamo perso la capacità di adattarsi ai “tempi lunghi” (come le ore in treno)…
    buon weekend!

    • purtroppo x me è una questione di tempo libero. Lavoro tutta la settimana e da sabato prossimo avrò tutte le mattine occupate dalla scuola forense… X i prossimi due anni dovrò necessariamente esplorare il nord italia… Tranne che nelle ferie estive!

  3. capisco il problema, che condivido in larghissima parte.
    facevo tuttavia un discorso generale, pensando anche alla mia ultima esperienza: per andare a Trento impiegavo almeno 3 ore, la scorsa settimana sono andato in eurostar per mancanza di tempo e le 2 ore impiegate mi parevano ancora troppe…..

  4. ferrara e comacchio sono davvero incantevoli, spero te le sia godute! e non esagerare con gli antipasti emiliano-romagnoli, che torni con qualche chilo in più nella tua amata genova!

    • Concordo, sono due veri gioiellini, fra l’altro penso che a Ferrara la qualità della vita sia davvero alta, mi pare una città davvero vivibile ! A breve scriverò due righe…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...