6 commenti su “50 e 50

  1. Dopo aver condiviso le prime visioni dell’anno, le nostre scelte si sono diversificate. Io, dopo la scorpacciata “pre-oscar”, sono andato a vedere la commedia francese “Quasi Amici”, che ti consiglio. Si ride molto e si riflette anche un pò…

    • Anch’io volevo andare a vedere “Quasi amici” ma purtroppo il mio amico di cinema l’aveva già visto.
      Questa settimana devo visionare per lo meno un paio di film, per non rimanere troppo indietro coi film che voglio vedere !

  2. ‘Quoto’ Rear Window per Quasi amici, che così come 50-50 sono due film intelligenti e apprezzabili non fosse altro xche con grande sense of humor trattano due argomenti tabù e difficili : il razzismo e il cancro. In 50-50 c’è un Joseph Gordon Levitt davvero promettente.

    sheranervosettaquantoilventofreddochèritornato

    • E’ un attore che mi piace molto, come già detto.

      Anche 500 giorni con lui e Zoey Deschanel è un film molto simpatico, in pieno stile alleniano a mio avviso…

Rispondi

