12 commenti su “Genoa 0 Juventus 0

      • sì, sono juventino.

        e qui chiudo ogni polemica: non mi interessanto le diatribe arbitrali, né presenti, né passate.
        (se proprio volete saperlo, appena venuto fuori lo scandalo dissi -per quel che vale- che avremmo dovuto restituire gli scudetti. ed oggi sono convinto che una squadra più forte deve vincere a prescindere dagli errori degli arbitri. ecco il perchè della mia rabbia)

      • Accidenti, sei il primo juventino a cui sento dire queste cose.
        Sulla partita non c’è dubbio che la Juve abbia giocato meglio e meritasse la vittoria, mi hanno fatto invece molto incazzare i tg e i servizi che dicevano che il Genoa ha rubato la partita, quando anche noi potevamo lamentarci per alcuni episodi, come la mancata espulsione di De Ceglie su tutti.
        In ogni caso debbo ammettere la mia totale antipatia per la Juve, a cui addirittura preferisco il Milan, altra squadra che non sopporto !

      • loso, faccio un pò ridere quando dico di essere uno juventino onesto… ma cosa vuoi, ognuno ha le sue sfige (la domanda vera è allora qual’è la sfiga fra le due…)
        servizi ai tg secondo cui il genoa ha rubato la partita, grazie a dio, non ne ho sentiti. ovviamente la questione va ben aldilà della singola partita con genoa….

      • Io ho visto solo un servizio al TG1, abilmente montato, in cui facevano vedere solo il gol annullato a Pepe (che pareva essere buono, invece) e la trattenuta su Matri (dimenticandosi però che nella stessa azione Matri commette fallo un attimo prima), senza far vedere gli episodi pro Genoa.

        Mi irrita questo atteggiamento servilistico a favore delle grandi (non solo la Juve) a danno delle squadre medie e piccole.

        Per il resto ribadisco che la Juve meritava di vincere ma un po’ l’imprecisione e un po’ un Frey in stato di grazia hanno reso possibile il pareggio !

  1. lo juventino che ho in casa ,mio padre,almeno la smette con i sogni di gloria.Io detesto la juve.Talmente tanto che son costretto a vedere nei cugini di campagna -i milanisti-un meno doloroso finale di campionato
    Tanto i caciavid ci faranno sbellicare in coppa campioni!^_^

  2. sono senza vergogna e dignità….
    si lamentano LORO..dopo 1 secolo di ruberie…ma che si vergognassero, sono proprio come il loro allenatore: delle m…e
    detto ciò, che fatica avete fatto..io ho visto la partita e ho sofferto con te…e vedere la Juve in ginocchio a piangere, non ha prezzo…
    GRAZIE GENOA…

Rispondi

