12 commenti su “Genoa 1 Cesena 1

      • Diciamo per “valore storico” del club è brutto che due squadra come Fiorentina e Genoa (che, ricordiamo, 3 anni fa hanno lottato per il 4° posto e la Champions, con la Viola che due anni fa batteva 3-2 il Bayern Monaco in un ottavo di finale palesemente rubato. Poi voi, fra l’altro, avete anche 9 scudetti no?) siano in quelle condizioni… Per livello di gioco senza dubbio no 😉

      • concordo su tutta la linea. Infatti spero che sia Genoa sia Viola rimangano in A.
        Magari con l’arrivo di Toro e Verona dalla B.

        Comunque quel punto in più e il vantaggio negli scontri diretti vi lascia tranquilli nei nostri confronti…

  1. Il problema del Genoa, come per il Palermo e il Cagliari, è il suo Presidente. Personaggi megalomani, chiacchieroni, che vendono continuamente i propri gioielli, prendono allenatori con la presunzione di fare scommesse, e poi si ritrovano sempre lontani dai posti che contano.
    La retrocessione in B potrebbe essere certo un reset ma è anche molto difficile riemergere e a volte passano anni e anni. Tra l’altro voi ci siete pure passati di recente. Forse meglio auspicare un cambio di dirigenza, questo sì.

  2. vedi che parlare di calcio porta molti commenti??
    dunque, a me Preziosi non è mai piaciuto, ma ha i soldi, bontà sua, e un legame di ferro con il Milan..certo perdendo col Milan e vincendo il Lecce, la vedo grigia…ma è ancora lunga…

    abbi fede, anche perchè io da 3 anni aspetto TORO-GENOA….io non ho dimenticato….
    dai che vi salvate su….la squadra c’è…e qualcosa conta no???
    però, per favore, non prendete punti al Milan per regalare l oscudetto ai gobbi…
    già la Fiorentina ha fatto una porcata simile….

  3. Il calcio è una metafora della vita, a mio avviso. Allo stadio si ricreano tutte le situazioni della vita di ogni giorno, e la gente compie esattamente gli stessi comportamenti, con meno freni inibitori però…

    Poi ieri è successa una disgrazia tale che stare a parlare di Genoa e retrocessioni mi pare un po’ fuori luogo, almeno in questo specifico momento…

  4. che pessima situazione, incredibile davvero ad inizio anno. da osservatore esterno, credo anche io la colpa sia del presidente, che davvero pensa solo a fare cassa, senza creare un nucleo forte su cui aggiungere man mano nuovi giocatori di anno in anno. vi auguro davvero di salvarvi, e poi che arrivi qualcuno a comprare il genoa. gli stronzi allo stadio poi, bè quelli non mancano mai, pensa che al san paolo domenica c’era gente che quasi sputava addosso a mazzarri incolpandolo di “dove siamo finiti”: certo, prendersela col maggior artefice di un terzo posto l’anno scorso, di un ottavo di finale di champions e una finale di coppa italia quest’anno, è una cosa che ha davvero molto senso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...