7 commenti su “

  1. ah, il grande provvedimento Monti sulle liberalizzazioni!!
    sai vero che il CNF ha dato parere negativo sulla riduzione a 18 mesi, sostenendo che essa vale solo per coloro che hanno iniziato la pratica dopo la conversione del decreto?
    qui l’ordine si è rapidamente -e con graaaaaaande fatica- adeguato, a Genova?
    …fammi sapere se vi passano a 18!!

  2. io di film ne vedo parecchiotti e se poi ci metti quelli che mi faccio nella mia testa,capirai.Non mi è mai piaciuta quella regista indiana,anzi devo essere sincero con Bollywood ho un rapporto non proprio buono

  3. Redpoz : qua a Genova la cosa è ufficiale, hanno modificato anche il regolamento per la pratica. A che ordine sei iscritto ?

    Viga : ora che mi viene in mente ha diretto anche “Amelia”, una love story su una famosa aviatrice… rivedibile ! Mi sono fatto trarre in inganno dal canale Iris, che sta facendo una rassegna asiatica, speravo in ben altri film !

  4. mah, anche qui (Padova) è ufficiale. Però sostengono che valga -appunto- solo per coloro che hanno cominciato la pratica dopo la conversione…
    se la notizia è confermata, mi trasferisco per l’ultimo semestre!!

Rispondi

