8 commenti su “Cosmopolis

  1. Se vuoi ne ho fatto la recensione. Comunque a me non ha detto molto; la riflessione di Cronenberg sul disfacimento della personalità umana e sul rapporto con la tecnologia/società mi è parsa stavolta intrisa di luoghi comuni a go-go.

    Giamatti attore meraviglioso, sottovalutato come pochi altri (mi vengono in mente solo John Cusack o Jim Carrey così poco considerati) 🙂

  2. Verrò a leggere di sicuro, non ho fatto nessuna recensione proprio perchè ammetto di non aver capito davvero cosa rappresentasse questo film.

    Forse Giamatti è più sottovalutato di quelli che citi, almeno Jim Carrey è molto famoso per il grande pubblico !

  3. da più parti ho letto brutte cose dell’ultimo cronenberg, spero di avere un opinione diversa, appena lo vedo ci scrivo su un post e lo saprai! Cmq è vero, Giamatti è davvero grandissimo, uno degli attori in assoluto più sottovalutati di questi tempi.

Rispondi

