10 commenti su “Ted

  1. il film non l’ho visto, ma quanto mi dici sul pubblico è veramente il colmo!!
    io quando è uscito “salvate il soldato Ryan” ho dovuto sudare sette camicie per entrare con mio padre (credo il limite fose di 16 anni ed io li avrei compiuti di lì a pochi mesi, pur avendo già visto dozzine di film di guerra…). e di sicuro non ci siamo scandalizzati a vedere il contenuto….
    insomma, censura no. ma buon senso sì!

  2. Anche a me non è piaciuto. Certo, mi aspettavo un film demenziale, ma non così mediocre e volgare. L’ho scaricato e ho stoppato dopo 25 minuti, l’orsacchiotto mi aveva già stufato. Come dici tu poco innovativo, colpa del regista.

  3. Insomma mi pare di aver capito due cose:
    1- che se vai al cinema per vedere Ted, hai trovato il modo per entrare senza pagare il biglietto! 😉
    2- che la cosa più comica della pellicola, alla fine della fiera, è stata osservare la ragione delle madri perbeniste ed un pochino disattente! 😛

Rispondi

