12 commenti su “Subsonica – Tutti i miei sbagli

  1. innanzi tutto gli afterhours, anche se ora decisamente sono molto più famosi di qualche anno fa; poi gli zen circus, miei concittadini per altro, sono bravissimi. Ultimamente ascolto molto anche Lo Stato Sociale.
    Un saluto! E complimenti per i Sub, sono tra i miei preferiti anche loro!

    • Gli Afterhours sono un gruppo che apprezzo molto, ricordo uno dei loro concerti qua a Genova, davvero bello, all’Arena del Mare con le navi sullo sfondo… Non conosco nè gli Zen Circus nè Lo Stato Sociale… una volta non me ne perdevo uno di gruppo e adesso…

  2. Io ascolto musica vecchia ma la migliore….:) prog, Prince, Jannacci……
    comunque ho visto i Subsonica l’anno scorso al Poetto, un buon concerto.
    Della musica attuale italiana non sono un esperto, son rimasto fermo ai Litfiba……
    conosco prog metal quindi in ambito italiano i Vision Divine…….
    Ciao!

  3. Io, come hai potuto leggere da me, ho la fortuna di poter ascoltare dischi poco o per nulla conosciuti, a riprova che in Italia di musica bella ce n’è, basta cercarla… ti segnalo, tra gli ultimi, Honeybird and the Birdies, Devocka, Cardia, Confusional Quartet 🙂

  4. Gli Afterhours e direi gli Otto Ohm 🙂
    Sono arrivata al tuo blog per caso da meno di dieci minuti e ho già segnato due film da guardare 🙂

Rispondi

