13 commenti su “Genoa 3 Lazio 2

  1. Smilepie : è difficile da capire, effettivamente non ha molto senso… penso si tratti anche molto di appartenenza alla tifoseria, di sentirsi parte di un gruppo più grande dove tutti, ma proprio tutti, in quei minuti spingono per lo stesso risultato e vogliono la stessa cosa, senza se e senza ma…

    Francesco : si, anche secondo me è meritata, soprattutto per la bella reazione dopo il pareggio…

      • si,quella dei 10 allenatori in un anno,senti propongo un’alleanza: io elimino preziosi e tu fai una strage della mia società,che poi tu essendo avvocato ci eviti la galera con un : ma va là,stile ghedini eh ^_^

  2. essendo un frequentatore di stadi capisco benissimo cosa si prova in quei momenti…ricordo un derby vinto nel recupero con gol di Serena sotto la nostra curva…indescrivibile.
    Ballardini mi pare l’uomo giusto per risalire in classifica, e sai vittorie cosi che morale danno..oltre al fatto che per adesso siete salvi..

  3. Potrei aggiungere: Roma – Cagliari 2 – 4: una prece… 😀 Scherzi a parte, con Ballardini credo ci abbiate azzeccato: un tecnico dal carattere forse problematico, ma che di come si mette una squadra in campo per ottenere determinati risultati ci capisce molto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...