7 commenti su “Broken city

  1. questo proprio non lo conosco…
    sui dialoghi brutti… da quando guardo i film in lingua originale, mi sono accorta che, spesso, la bruttezza dei dialoghi viene da una traduzione non fedele (magari perché certe cose non è facile renderle in italiano, come molte battute)… non dico certo che i dialoghi in lingua originale siano dei capolavori, però.
    ciao!

    • Neanch’io lo conoscevo, sono andato con amici al cinema e abbiamo scelto quello che ci ispirava maggiormente, forse siamo stati un po’ fregati dal cast !
      Non avevo pensato al doppiaggio effettivamente, stasera in un piccolo cinema fanno “La migliore offerta” in lingua originale, quasi quasi…

  2. anche io ho visto warm body e l’ho trovato differente (in positivo) dalle altre serie sui morti vivente e vampiri.
    Questo che tu dici era in calendario ma adesso quel tuo voto mi lascia perplessa.

    sherachissàsemaforseNo

Rispondi

