6 commenti su “Aggiornamenti di Stato

  1. autentici principi del foro ! 🙂

    scherzi a parte, complimenti vivissimi invece. superare l’esame di stato non è affatto facile. poi da qui a diventare bravi avvocati ce ne passa e se, come penso, si è privi di raccomandazione la strada sarà faticosa.

    un saluto

    • Grazie dei complimenti !

      Personalmente non posso lamentarmi, non ho avuto raccomandazioni (mi sono anche trasferito dalla Riviera in città) ma sono sempre stato trattato bene, mi hanno insegnato i fondamenti di un mestiere e mi hanno pagato fin dal primo mese di pratica (ovviamente in proporzione alle mie qualità).

      So bene di essere in una situazione “strana” rispetto ai miei colleghi ma ogni tanto si ha la fortuna di trovare persone oneste e non avide…

  2. Ieri ho visto Sacro GRA: divertente, commovente, stimolante; in un periodo in cui tutti si riempono la bocca di ‘racconti’ e ‘narrazioni’, addirittura con riferimento ai talk show televisivi, qui siamo di fronte al grado zero: nessuna ‘sceneggiatura’, nessuna voce fuori campo, solo stralci di vita quotidiana di chi gravita attorno al Raccordo: per me, il film dell’anno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...