5 commenti su “Mai darsi per vinti…

  1. A me Wawrinka è sempre piaciuto, dicono sia antipatico ma non che a me freghi.
    Però io questa cosa dei fab four non la comprendo, Murray è una spanna indietro gli altri tre, non ce la faccio a metterli nella stessa categoria.

    • Murray infatti sta calando vistosamente, anche per grossi problemi fisici… ha sfruttato alla grande un momento particolare, in cui gli altri non erano al top o di testa o di fisico… Un po’ come il Cilic di quest’ultimo Us Open…

      • Esatto.
        Quindi perchè tutti lo mettono nei fab four? Non ha senso…
        Poi oh, ha vinto 1 wimbledon, 1 us open e 1 olimpiade (i 1000 non li considero), non è poco da un certo punto di vista, ma non è assolutamente paragonabile a Roger.
        Io lo metto giusto un pelo sopra Ferrer, con la differenza che Ferrer ci mette davvero impegno (non mi piace il suo tennis, ma questo gli va riconosciuto), sempre e comunque,.

  2. La sfiga di Ferrer è stata quella di trovare il più grande di sempre sul rosso proprio durante la sua carriera… zitto zitto è arrivato 2-3 volte in finale a Parigi ma contro quel Nadal…

    Murray ha vinto diversi 1000 se non sbaglio, l’hanno inserito insieme agli altri forse per trovare il quarto Fab Four… a mio avviso anche Del Potro è superiore, frenato però dai troppi infortuni. Non dimentichiamo che ha vinto gli US Open contro un Federer al top della carriera…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...